Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Spezia, il nuovo proprietario Roberts si presenta: "Lavoreremo per una gestione sostenibile ma ambiziosa"

Spezia, il nuovo proprietario Roberts si presenta: "Lavoreremo per una gestione sostenibile ma ambiziosa"
ieri alle 19:15Spezia
di Marco Lombardi

In casa Spezia è iniziata ufficialmente l'era Thomas Roberts. Il nuovo proprietario del club bianconero ha acquistato il 100% delle quote societarie da FC32, che lascia dunque la gestione ligure dopo pochissimo tempo. L’imprenditore miliardario di Boston si è presentato oggi in conferenza stampa col nuovo presidente Charlie Stillitano, già figura nota del calcio internazionale. Di seguito un estratto delle parole rilasciate da Roberts:

«Sono molto felice di essere entrato a far parte della storia di questa società. Lavoreremo per la stabilità del club e per cogliere le opportunità che questa comunità offre. La nostra intenzione è di stabilire un modello di business duraturo, in grado di produrre risultati sia sul campo che a livello societario, con una gestione sostenibile ma ambiziosa. Le preoccupazioni sulla vecchia gestione appartengono al passato. Vogliamo guardare avanti e finire al meglio questa stagione, in vista anche dei probabili Play-Off. La piazza? Si tratta di una grande comunità e io sono felice di supportare il progetto».