QS - Carrarese, Cioffi resta ancorato alla panchina. Probabilmente gli sarà concesso più tempo
"Carrarese, Cioffi resta ancorato alla panchina. Probabilmente gli sarà concesso più tempo", titola il Quotidiano Sportivo.
Nicolas Schiavi ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore. Potrebbe farcela a rientrare a Padova dopo la sosta.
Come scrive Gianluca Bondielli, "Gabriele Cioffi ha diretto ieri pomeriggio l’allenamento di ripresa della squadra e ogni ora che passa lo avvicina sempre di più a rimanere l’allenatore della Carrarese. La società marmifera non ha ancora comunicato ufficialmente di avere terminato le valutazioni sul tecnico fiorentino ma, anche se nel recente passato ci sono esempi di esoneri arrivati a 'scoppio ritardato', sono ormai passati più di tre giorni dalla gara di sabato scorso col Benevento ed è sensato pensare che se c’è davvero la volontà di effettuare un cambio in panchina questo debba avvenire a stretto giro di posta per sfruttare appieno l’opportunità fornita dalla lunga pausa del campionato [...]".


