Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Perugia, Castagnini: "Contro il Palermo meritavamo di vincere, anch'io ero avvelenato a fine partita"

Perugia, Castagnini: "Contro il Palermo meritavamo di vincere, anch'io ero avvelenato a fine partita" TuttoB.com
Castagnini
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
autore
Marco Lombardi
martedì 17 gennaio 2023, 12:00Perugia

«Abbiamo fatto un grande primo tempo. L’autorete subita dopo due minuti ha creato un po’ di ansia anche se era in controllo. Non metto bocca e non giudico sostituzioni e simili perché ognuno deve fare il suo lavoro. L’allenatore per me le fa sempre tutte giuste. Non commento. L’entrata di Melchiorri? Era in panchina, a disposizione del mister. La rabbia del mister a fine partita? Anche io ero avvelenato perché meritavamo di vincere la partita». Così Renzo Castagnini, ds del Perugia e già al Palermo, intervenuto nel corso di 'Fuori Campo'.