Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Perugia, Santopadre replica a Di Nunno: "Parla molto. Capisco che cerchi di influenzare le sorti della vicenda, ma bisogna attenersi ai fatti..."

Perugia, Santopadre replica a Di Nunno: "Parla molto. Capisco che cerchi di influenzare le sorti della vicenda, ma bisogna attenersi ai fatti..."TuttoB.com
Santopadre
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
domenica 30 luglio 2023, 20:00Perugia
di Marco Lombardi

Massimiliano Santopadre, presidente del Perugia, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club umbro, ha replicato alle parole pronunciate nelle scorse ore dal presidente del Lecco Di Nunno: "Il presidente del Lecco parla molto. Capisco che cerchi in qualche modo di influenzare le sorti di una vicenda le cui cause vanno ricercate solo nelle scelte di quella società. Ma bisogna stare ai fatti. Il 27 giugno il Lecco ha incaricato un tecnico di progettare un intervenuto sullo stadio e di cercare i fondi necessari, pubblici o privati.

Quelle carte sono depositate davanti al Tar e davanti al Collegio di Garanzia. Oggi, invece, si dice (a parole appunto) che nello stadio di Lecco è già stato speso un milione e mezzo di euro della proprietà... serve davvero chiedersi quale sia la verità? Non vado oltre perché rispetto il Lecco certamente più di quanto la proprietà del Lecco non mostri di rispettare il Perugia. Al presidente del Lecco auguro una lunga esperienza nella carica ma questo ovviamente non significa che il Perugia non lotterà fino in fondo per giocare in Serie B".