Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Il Perugia prima spreca e poi rischia: pari a Cosenza"

La Nazione: "Il Perugia prima spreca e poi rischia: pari a Cosenza"TuttoB.com
Castori
© foto di claudia.marrone
lunedì 5 dicembre 2022, 10:34Perugia
di Marco Lombardi

"Il Grifo prima spreca e poi rischia, pari a Cosenza", titola La Nazione. 

Gara dai due volti: il Perugia domina ma non sfrutta le chance, nel secondo tempo palo per gli avversari. Salvezza ancora a 4 punti.

Vorrei e potrei ma non riesco ad andare in vantaggio. E poi rischio di tornare a casa a mani vuote. Questa in sintesi la giornata del Grifo a Cosenza. Alla fine la squadra di Castori conquista un punto che muove, anche se poco, la classifica, avvicina la zona play out (a tre punti), mantiene i quattro punti di distacco dalla salvezza, infila il terzo risultato utile consecutivo (due gare senza gol), ma si interroga su un secondo tempo da dimenticare. Un Perugia dai due volti: spreca l’impossibile , quattro occasioni nitide nel primo tempo, una a inizio ripresa, con Kouan e Di Carmine protagonisti di una domenica in chiaro-scuro, poi però si spegne ( forse paga anche il duro lavoro della settimana) e risveglia la squadra di Viali che conquista metri e sfiora il colpaccio [...].