Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Biasci idolo dei tifosi: “clausola rinnovo” a un passo, può scattare già a fine mese

Avellino, Biasci idolo dei tifosi: “clausola rinnovo” a un passo, può scattare già a fine meseTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Avellino
Angelo Zarra

In meno di una stagione Tommaso Biasci si è preso Avellino. Arrivato a fine agosto dal Catanzaro, l’attaccante ha già timbrato la doppia cifra: 11 gol in 21 presenze, con una media che sfiora una rete ogni due partite. Numeri che lo hanno reso l’uomo in più davanti per Raffaele Biancolino, e che oggi raccontano un impatto immediato: fame, peso specifico, continuità.

Ora, però, la notizia è anche contrattuale. Come riporta Il Mattino, nel contratto firmato ad agosto e valido fino al 2027 c’è una clausola che può allungare di un’ulteriore stagione il rapporto: la condizione è raggiungere 1800 minuti giocati in questa annata. Biasci è già a 1534 minuti, quindi il traguardo è davvero lì, dietro l’angolo.

Con 15 partite ancora da giocare, a cominciare da quella di stasera contro il Frosinone, lo scenario è chiaro: se l’attaccante disputasse le prossime tre gare da titolare restando in campo 90 minuti, la clausola scatterebbe già nel derby di fine mese contro la Juve Stabia.