Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Biancolino: “Peccato uscire con zero punti dopo una buona gara”

Avellino, Biancolino: “Peccato uscire con zero punti dopo una buona gara” TuttoB.com
autore
Redazione Milano
domenica 8 febbraio 2026, 18:30Avellino

Mister Raffaele Biancolino si presenta nel postpartita in sala stampa per commentare la sconfitta arrivata nel finale contro il Monza. Ecco le sue parole rariprese da TuttoAvellino:

"Peccato perché dopo una buona gara usciamo con zero punti su un'ingenuità, non si doveva fare l'uscita in quell'occasione costata il gol, mentre sul rigore non so se c'era o no, ma questa è la forza ma questa è la forza del Monza, basti vedere chi è entrato". 

Fonte Tutto Avellino.it