Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino, Le Borgne guarda al Frosinone: “In casa non ci fa paura nessuno”

Avellino, Le Borgne guarda al Frosinone: “In casa non ci fa paura nessuno”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Avellino
Angelo Zarra
fonte tuttoavellino.it

Archiviata la trasferta di Monza, l'Avellino torna subito a pensare al prossimo impegno: mercoledì sera al Partenio arriva il Frosinone. A suonare la carica è Andrea Le Borgne, intervenuto nel format Contatto Sport su Prima Tivvù: “Un po’ di fatica dopo Monza, ma siamo già concentrati per mercoledì sera”.

Il centrocampista francese ha analizzato la gara: “Nel primo tempo abbiamo fatto bene, costruendo alcune palle gol. All’intervallo ci siamo parlati… Biasci ha segnato a inizio ripresa. Poi loro sono stati bravi… quando abbiamo segnato l’1-0 ci siamo un po’ abbassati: questo ci deve servire per imparare”. E sul piano tattico conferma le difficoltà trovate dopo i primi minuti: “Avevo sempre un uomo dietro, quindi era più difficile… ho provato a giocare con Palumbo e Besaggio”.

Capitolo tifosi: “Bellissimo. Dopo il gol ho sentito un boato come se giocassimo in casa”. Ora la sfida ai ciociari: “Sono terzi, hanno una rosa da Serie A. Ma in casa non ci fa paura nessuno. Sono curioso di esordire al Partenio e vedere i nostri tifosi”.