Avellino, Biasci: "La squadra cresce, punto alla doppia cifra"

Presente ieri ad Atripalda all’inaugurazione della sede di Autouno, sponsor dell’U.S. Avellino, Tommaso Biasci ha parlato del momento della squadra e dei suoi obiettivi personali.
Partendo dal recente pareggio interno a reti bianche contro il Mantova, l’attaccante ha analizzato la prestazione: "Io per primo avrei potuto fare meglio sotto porta. Nel primo tempo abbiamo rischiato qualcosa, ma nella ripresa siamo venuti fuori, costruendo diverse occasioni. Dispiace non aver portato a casa i tre punti, ma considerata la terza partita in una settimana prendiamo il pareggio con positività. La sosta ci farà bene: ci aiuterà a recuperare energie e qualche infortunato".
Soddisfatto del primo periodo in biancoverde, Biasci ha tracciato un bilancio del suo inserimento: "Ho trovato un gruppo solido, con tanti ragazzi che hanno vinto il campionato lo scorso anno. Io mi sono integrato bene, la squadra lavora con grande impegno. Ci sono alcuni giocatori nuovi, come me, e vanno ancora limati certi dettagli. Si può sempre migliorare".
Sulla concorrenza in attacco: "Avere tanti attaccanti è uno dei motivi per cui sono venuto ad Avellino. Gli assenti, quando rientreranno, daranno una mano a rendere la squadra ancora più forte".
Un pensiero anche sul compagno Lescano: "Non ha bisogno di parole. Ha esperienza e, anche se non aveva mai giocato in Serie B, chi segna nelle categorie inferiori sa far gol anche a livelli superiori".
Infine, Biasci ha guardato alla prossima sfida contro la Juve Stabia e ai suoi obiettivi: "Ogni partita va affrontata con la giusta concentrazione. La Juve Stabia viene da un ottimo campionato e quest’anno è partita bene. I tifosi? Li ricordo bene dalle mie due esperienze ad Avellino da avversario, il loro calore è incredibile. Il mio obiettivo personale è portare l’Avellino più in alto possibile con i miei gol, spero di arrivare in doppia cifra".