Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Venezia, Kike Perez: "Siamo forti e vogliamo la A. Bello il gioco di Stroppa. Empoli? Partita difficile, ma con la giusta attenzione potremo vincere"

Venezia, Kike Perez: "Siamo forti e vogliamo la A. Bello il gioco di Stroppa. Empoli? Partita difficile, ma con la giusta attenzione potremo vincere"TuttoB.com
Kike Perez
Oggi alle 10:23Venezia
Marco Lombardi

Intervenuto ieri in conferenza stampa, Kike Perez ha analizzato il momento del Venezia e le sue sensazioni personali dopo il rientro dalla sosta. Il centrocampista spagnolo, protagonista nelle ultime gare, ha espresso ottimismo e consapevolezza in vista della trasferta contro l’Empoli.

«Abbiamo lavorato bene e con costanza durante la pausa — ha spiegato Kike Perez —. Mancano ancora 4-5 giocatori impegnati con le Nazionali, ma li aspettiamo per preparare al meglio la prossima partita. Sarà una settimana importante».

Sul suo adattamento agli schemi di Stroppa, lo spagnolo ha aggiunto: «Mi sto trovando molto bene. Il suo gioco è bello, ma la cosa più importante è vincere tutte le partite. Siamo una squadra molto forte e, se vogliamo andare in Serie A, dobbiamo dimostrarlo giorno dopo giorno. Mi sento a mio agio».

Sull’imminente sfida contro l’Empoli, Perez non ha dubbi: «Sarà una partita difficile. Giochiamo fuori casa e dovremo essere concentrati fin dai primi minuti. L’Empoli è una squadra forte, ma se metteremo la giusta attenzione potremo vincere. Li analizzeremo per capire come colpirli».