Venezia, Perez: "Con l'Empoli partita difficile, abbiamo lavorato bene in questa sosta"

Il Venezia si prepara ad affrontare l’Empoli allo Stadio Carlo Castellani domenica 19 ottobre alle 17:15, per l’ottava giornata di Serie B. A pochi giorni dal match, il centrocampista spagnolo Kike Perez ha fatto il punto sulla condizione della squadra e sulle aspettative per la sfida in terra toscana.
“In questa pausa per le nazionali stiamo lavorando bene sul campo”, racconta Perez. “Aspettiamo i rientri dei compagni dagli impegni internazionali per analizzare al meglio il nostro prossimo avversario. Mi sento fisicamente in forma, il gioco di mister Stroppa mi piace: siamo una squadra attrezzata e dobbiamo puntare a vincere ogni partita, lavorando sodo giorno dopo giorno”.
Sul match contro l’Empoli, il centrocampista spagnolo avverte: “Sarà una partita difficile, giochiamo in trasferta e dobbiamo essere concentrati sin dal primo minuto. I toscani sono forti, nei prossimi giorni studieremo come metterli in difficoltà e creare pericoli”.
Riguardo al ruolo e al contributo alla squadra, Perez aggiunge: “Siamo quasi trenta giocatori in rosa, all’inizio alcuni compagni erano in leggero vantaggio rispetto a me, ma tutti siamo importanti per la squadra. Il campionato è lungo e ognuno avrà il suo momento. Per me l’importante è aiutare la squadra a ottenere risultati, ovunque il mister decida di farmi giocare: posso agire da mezzala o dietro la punta, l’essenziale è fare bene per il gruppo”.