Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo Piano
Karlsson, presentazione: "Voglio adattarmi presto e iniziare a segnare"
venerdì 25 settembre 2020, 18:49Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Karlsson, presentazione: "Voglio adattarmi presto e iniziare a segnare"

È stato presentato subito il nuovo acquisto del Venezia Ottar Karlsson, queste le sue parole: “Le prime impressioni sono state veramente ottime, già prima di arrivare a Venezia avevo sensazioni positive. Ho da subito visto voglia di lavorare e di crescere e adesso che sono qui e ho potuto parlare con tutti la sensazione è confermata”

Seguivi già il calcio italiano? “Sì seguivo un po’ il calcio italiano, principalmente la Serie A”

Il movimento islandese è in crescita: “Negli ultimi cinque dieci anni il calcio islandese è cresciuto molto, stiamo vivendo un buon momento e la Nazionale sta ottenendo risultati. Partendo da quello anche la Lega sta migliorando” Poggi “C’è un’ottima generazione di calciatori giovani cresciuti nella nazionale e molti giocatori hanno iniziato a giocare all’estero, facendo crescere tutto il movimento, che sta portando ora altri talenti in Europa”

Aspetattive? “Voglio adattarmi il prima possibile allo spirito sia del campionato che della squadra, una volta capito e assimilato questo spirito l’obiettivo è giocare qualche partita e cercare di segnare”

Con Bjarkason avevi già parlato? “Non lo conoscevo, ma da quando ho iniziato la trattativa ho avuto modo di confrontarmi con lui e ha speso belle parole per ambiente e club”.