HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » venezia » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

Karlsson, presentazione: "Voglio adattarmi presto e iniziare a segnare"

25.09.2020 18:49 di Davide Marchiol    per tuttoveneziasport.it  

È stato presentato subito il nuovo acquisto del Venezia Ottar Karlsson, queste le sue parole: “Le prime impressioni sono state veramente ottime, già prima di arrivare a Venezia avevo sensazioni positive. Ho da subito visto voglia di lavorare e di crescere e adesso che sono qui e ho potuto parlare con tutti la sensazione è confermata”

Seguivi già il calcio italiano? “Sì seguivo un po’ il calcio italiano, principalmente la Serie A”

Il movimento islandese è in crescita: “Negli ultimi cinque dieci anni il calcio islandese è cresciuto molto, stiamo vivendo un buon momento e la Nazionale sta ottenendo risultati. Partendo da quello anche la Lega sta migliorando” Poggi “C’è un’ottima generazione di calciatori giovani cresciuti nella nazionale e molti giocatori hanno iniziato a giocare all’estero, facendo crescere tutto il movimento, che sta portando ora altri talenti in Europa”

Aspetattive? “Voglio adattarmi il prima possibile allo spirito sia del campionato che della squadra, una volta capito e assimilato questo spirito l’obiettivo è giocare qualche partita e cercare di segnare”

Con Bjarkason avevi già parlato? “Non lo conoscevo, ma da quando ho iniziato la trattativa ho avuto modo di confrontarmi con lui e ha speso belle parole per ambiente e club”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Venezia

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy