Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara: via alla nuova stagione, presentato mister Vivarini

Pescara: via alla nuova stagione, presentato mister Vivarini
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:00Pescara
di Redazione Milano
fonte Www.Pescara calcio.com

È ufficialmente iniziata la stagione sportiva della Pescara Calcio, che si appresta a disputare il prossimo campionato di Serie B. Nel pomeriggio di oggi si è tenuta, presso la sala conferenze dell’Ekk Hotel, la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore biancazzurro, mister Vincenzo Vivarini.

Grande entusiasmo e partecipazione per l’evento, che ha visto una sala gremita non solo di giornalisti, ma anche di tantissimi tifosi accorsi per salutare il nuovo tecnico. Un momento ricco di emozioni, nel quale mister Vivarini ha espresso parole sentite verso la città di Pescara e la sua tifoseria, sottolineando il legame speciale che lo lega alla piazza e l’importanza che lo sport può assumere per l’intero territorio regionale, rappresentato da una squadra militante in una categoria prestigiosa come la Serie B.

Una vera e propria dichiarazione d’amore, accolta con grande calore dai presenti, che hanno rivolto numerosi attestati di stima e affetto nei confronti dell’allenatore, sia come tecnico che come uomo.

Alla conferenza erano presenti anche il presidente Daniele Sebastiani e il direttore sportivo Pasquale Foggia. Il presidente ha salutato con entusiasmo l’arrivo del nuovo mister e ha ribadito la volontà della società di affrontare la nuova stagione con spirito positivo e unità d’intenti. “Quando a Pescara tutte le componenti – tifosi, squadra, società e stampa – vanno nella stessa direzione, si possono raggiungere risultati importanti”, ha dichiarato Sebastiani.

Il direttore sportivo Foggia, artefice del ritorno in Serie B, ha sottolineato il valore della scelta di puntare su un profilo di grande spessore come mister Vivarini e ha evidenziato il clima di sintonia che si è creato fin da subito, condizione fondamentale per affrontare un mercato competitivo ma che, con pazienza e visione, potrà offrire ottime opportunità per completare la rosa.

Nel corso della conferenza è stato presentato anche il nuovo staff tecnico che affiancherà mister Vivarini nel suo lavoro:

Andrea Milani – Vice allenatore

Massimo Carcarino – Match analyst tecnico

Diego Labricciosa – Collaboratore tecnico

Fabrizio Zambardi – Allenatore dei portieri

Antonio Del Fosco – Preparatore atletico

Carlo Cavasinni – Preparatore per il recupero infortunati