Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / venezia / Focus
Venezia, Adorante: "Il progetto mi ha colpito subito, importante l'arrivo di Stroppa"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 11:46Focus
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, Adorante: "Il progetto mi ha colpito subito, importante l'arrivo di Stroppa"

Andrea Adorante è ufficialmente un nuovo giocatore del Venezia. Queste le sue prime dichiarazioni: "Ho scelto di venire a Venezia perché questo progetto mi ha colpito fin dall’inizio: ho visto come lavorano la società, il Direttore Sportivo Antonelli ed il Direttore Tecnico Molinaro, e credo che per me vestire la maglia arancioneroverde rappresenti uno step importante, sia a livello calcistico che personale, per continuare a crescere. Inoltre, giocare in una squadra prestigiosa come il Venezia è un onore e un grande piacere.

Un ruolo importante nella mia scelta lo ha avuto anche la presenza di un allenatore come Stroppa: sapere che la società ha deciso di affidarsi a un profilo con la sua esperienza e mentalità è stato un ulteriore segnale della serietà e dell’ambizione di questo progetto. Ai tifosi voglio dire che per tutta la stagione avremo bisogno del loro supporto. Da parte nostra daremo sempre il massimo, non solo per vincere, ma soprattutto per onorare questa maglia fino in fondo.“

Ultime dai canali