Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: squadra in campo in vista del Carpi

Spezia: squadra in campo in vista del CarpiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 settembre 2018, 20:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Dopo il primo turno infrasettimanale della stagione, gli uomini di mister Marino sono tornati già quest'oggi ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato che vedra i bianchi ospitare il Carpi guidato da mister Castori, sabato, alle ore 15:00, sul terreno del 'Picco'. 



La seduta odierna è stata modulata su due gruppi di lavoro dallo staff aquilotto: chi è sceso in campo dall'inizio contro i veneti si è dedicato ad un lavoro atletico di scarico in palestra, mentre il resto della squadra ha sostenuto un allenamento congiunto con la formazione Under 17 di mister Biso: due tempi da 22' ciascuno vivacizzati dalle reti di Galabinov (3), Gudjohnsen (3), Bartolomei e Acampora, insieme alla rete messa a segno da Maglione per i giovani.



A preso parte alla partitina anche De Francesco, pienamente ristabilito dopo l'attacco di febbre degli scorsi giorni; lavoro personalizzato con la palla per Elio Capradossi, Eugenio Lamanna e Gregorio Moracchioli; palestra, piscina e fisioterapia per Martin Erlic e Giuseppe Mastinu. A riposo Nicholas Pierini in attesa di valutare l'entità del problema muscolare che lo ha costretto all'uscita anticipata al 'Bentegodi'. 



Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la seduta di rifinitura di venerdì.