Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: seduta tattica in vista del match contro il Lecce

Spezia: seduta tattica in vista del match contro il LecceTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 8 maggio 2019, 19:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Dopo la ripresa di ieri mattina, il gruppo di mister Marino ha proseguito quest'oggi la sua marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato fissato per sabato 11 maggio, alle ore 15:00, quando, sul terreno del 'Via del Mare', i bianchi sfideranno i padroni di casa del Lecce guidati da mister Liverani.



Sotto una pioggia fine i bianchi, dopo un intenso riscaldamento, si sono dedicati ad esercitazioni tattiche a tutto campo per poi chiudere la seduta con una sfida a ranghi misti sui 70 metri. 



Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse; sempre domani, alle ore 13:00, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto Marino, presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' dell'Intels Training Center 'B. Ferdeghini'. Nel tardo pomeriggio il gruppo decollerà alla volta della Puglia dove svolgerà la seduta di rifinitura in vista della sfida ai salentini.