Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: ripresi i lavori per gli uomini di mister Di Carlo

Spezia: ripresi i lavori per gli uomini di mister Di CarloTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 20 febbraio 2017, 21:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Un sole luminoso ha salutato questo pomeriggio la ripresa dei lavori in casa Spezia con la truppa di mister Di Carlo che ha cominciato a preparare la sfida al Novara di sabato prossimo, in programma alle ore 15:00 sul terreno in sintetico del 'Silvio Piola'.  



Come di consueto alla ripresa, lo staff tecnico ha modulato i carichi di lavoro: una parte del gruppo ha svolto lavoro di scarico tra palestra e piscina, per il resto lavoro in campo, riscaldamento a secco, seguito da esercitazioni tecniche e partitella finale su metà campo.



Assenti Niko Datkovic, in permesso, e Giulio Maggiore, in ritiro con la Nazionale Under 19 impegnata mercoledì a Bologna contro la Francia in amichevole. 



Per la giornata di domani è in programma una doppia seduta di lavoro a Follo (ore 10:15 / ore 15:00), poi singole sedute giornaliere fino alla rifinitura di venerdì.