Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: ripresi gli allenamenti per gli aquilotti

Spezia: ripresi gli allenamenti per gli aquilottiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 maggio 2019, 22:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Dopo la vittoria sul Crotone e i due giorni di riposo, lo Spezia di mister Marino è tornato questa mattina a lavorare a Follo in vista dell'ultimo decisivo impegno della stagione regolare che vedrà i bianchi di scena sul terreno del 'Via del Mare' di Lecce, sabato 11 maggio, alle ore 15:00, contro la formazione guidata da mister Liverani.



Dopo il prologo dedicato alla mobilità articolare ed allo stretching in palestra, il gruppo aquilotto è passato al lavoro in campo: riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni situazionali attacco contro difesa, lavoro atletico su brevi e medie distanze, quindi sfida a ranghi misti su metà campo decisa in favore dei neri da un siluro di Ricci. Carichi modulati a scopo precauzionale per alcuni elementi in rosa dopo i tre impegni ravvicinati affrontati nella scorsa settimana.



Per domani è in programma una seduta di allenamento che verrà svolta a porte chiuse; fissata invece per giovedì la partenza del gruppo aquilotto, direzione Puglia.