Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: prosegue il lavoro verso la sfida contro il Cittadella

Spezia: prosegue il lavoro verso la sfida contro il CittadellaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 febbraio 2019, 20:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Lo Spezia prosegue la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato fissato per sabato 9 febbraio, alle ore 15:00, sul terreno del 'Tombolato' contro la il Cittadella guidato da mister Venturato.  



Giornata soleggiata a Follo e temperatura sopra le medie del periodo, con i bianchi che si sono allenati sul prato verde del 'sussidiario': dopo una prima parte dedicata ad un intenso riscaldamento a secco, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche con obiettivi variabili su tutto campo, ma sempre finalizzate alle conclusioni a rete; a chiudere la seduta sfida a ranghi misti su 60 metri a cui alcuni elementi non hanno preso parte a puro scopo precauzionale. Tabella di lavoro dedicata per Capradossi, palestra, piscina e terapie per Terzi. 



Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura pre gara in programma per venerdì.