Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: per Juande intervento di pulizia articolare in artroscopia al ginocchio destro

Spezia: per Juande intervento di pulizia articolare in artroscopia al ginocchio destroTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 13 dicembre 2017, 23:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Dopo la doppia seduta di ieri, quarto allenamento settimanale per le Aquile di mister Gallo in vista della trasferta piemontese al 'Silvio Piola' di Vercelli, in programma sabato alle ore 15:00. 



Questa mattina i bianchi, riscaldati da un timido sole, hanno lavorato sul terreno 'centrale' dell' Intels Training Center 'B. Ferdeghini' : riscaldamento tecnico ed esercitazioni mirate al possesso palla, seguite da esercitazioni focalizzate su situazioni attacco contro difesa con conclusioni a reti, con partitella finale su campo ridotto. Regolarmente in gruppo Acampora, Bolzoni e Capelli che hanno saltato la partitella finale a scopo precauzionale.



Intanto il centrocampista spagnolo Juande è stato sottoposto quest'oggi ad intervento di pulizia articolare in artroscopia al ginocchio destro; l’intervento, eseguito presso la clinica San Camillo di Forte dei Marmi dall’equipe del Prof. Giancarlo Coari, è riuscito senza complicazioni. Il calciatore ha già intrapreso il percorso riabilitativo del caso.



Per domani è prevista una seduta di lavoro che verrà svolta a porta chiuse così come la seduta di rifinitura di venerdì.