Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, out Ramos. Ballottaggi Bidaoui-Federico Ricci e Maggiore-Mora

Spezia, out Ramos. Ballottaggi Bidaoui-Federico Ricci e Maggiore-MoraTuttoB.com
F. Ricci
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 29 febbraio 2020, 13:15Spezia
di Marco Lombardi

Sarà uno Spezia rimaneggiato quello che scenderà in campo oggi a Benevento per affrontare la capolista della Serie B. Italiano dovrà rinunciare anche a Ramos, rimasto a casa. "Niente di grave - scrive cittadellaspezia.com -, il solito problemino muscolare da gestire con cautela per evitare complicazioni più gravi. Lo Spezia sarà inoltre privo dei lungodegenti Ragusa, Vitale e Bastoni. Il ballottaggio più interessante di giornata riguarda le ali. Gyasi pare intoccabile visto lo stato di forma del 2020, mentre Bidaoui e Federico Ricci se la giocano. Se gioca il belga, Gyasi va a destra; se invece tocca al gemello d'attacco, Gyasi si sposta a sinistra. In avanti ci sarà Nzola.

Altro discorso da chiudere è quello per la mezzala sinistra, con Maggiore e Mora in ballo. In vantaggio lo spezzino, che troverebbe Matteo Ricci in regia e Bartolomei sulla sponda opposta. La difesa rimane la solita giovanissima realtà che sta stupendo tutti: Scuffet in porta, Ferrer e Marchizza i terzini e Capradossi con Erlic in mezzo.