HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
Da TuttoB.com le ultimissime notizie sul campionato cadetto
TMW Magazine
SONDAGGIO
Padova e Foggia in crisi, di chi è la colpa?
  Mister
  Giocatori
  Società

Spezia

Spezia, Okereke: "Siamo in crescita e lo stiamo dimostrando"

10.09.2018 23:00 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 1052 volte
Fonte: www.acspezia.com
© foto di Giuseppe Scialla

Alla ripresa dei lavori in vista della sfida con la Cremonese, è David Okereke, in gol nell'amichevole di lusso con la Sampdoria, a presentarsi ai microfoni della stampa per fare il punto sul momento delle Aquile: "Siamo in crescita e lo abbiamo dimostrato anche contro la Sampdoria, giocando compatti e determinati per tutta la durata del match, non facendoci abbattere dallo svantaggio iniziale e prendendo campo con il passare dei minuti, creando diverse occasioni pericolose.



Il nostro primo obiettivo è la salvezza, una volta conquistata, potremo pensare ad ottenere un posto nei playoff e poi chissà, ma al momento pensiamo a crescere partita dopo partita.



Sono felice di arrivare spesso davanti al portiere avversario, ma devo migliorare dal punto di vista realizzativo ed allo stesso tempo devo imparare a sfruttare ancora meglio la mia velocità, entrando con i tempi giusti nella retroguardia avversaria; devo restare tranquillo e continuare a lavorare, pensando sempre ad aiutare la squadra prima di pensare a me stesso, proprio come mi chiede mister Marino.



Il ruolo? Sono a completa disposizione del mister ed ogni volta che deciderà di mandarmi in campo, cercherò di fare il massimo. Di Natale? Attaccante che ha fatto la storia del calcio italiano, da lui posso imparare molto e sono molto felice sia entrato a far parte dello staff tecnico.



Giocare al "Picco" è sempre importante, mi sento in debito nei confronti dei miei tifosi, sabato è andata bene, ora devo sbloccarmi in campionato e non vedo l'ora di poter gioire insieme a tutto il popolo spezzino.



A Cremona sarà una gara difficile, da oggi inizieremo a preparare al match e cercheremo di mettere in campo tutta la nostra voglia e le nostre qualità per tornare a casa con punti pesanti.



Galabinov? Dobbiamo sfruttare il suo fisico, è una punta centrale capace di far salire la squadra e mandare in porta i compagni, senza contare che sa essere letale in zona gol, quindi è senza dubbio un acquisto importante per noi e un giocatore da cui posso imparare molto.



In attacco ci sono tante scelte, c'è un livello molto alto e la grande quantita di alternative è la forza di questa squadra; per tutti noi conta soprattutto il bene dello Spezia, la concorrenza è positiva, ma l'importante non è chi gioca, ma piuttosto il risultato finale".


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Flash news
 

Primo piano

Serie B, domani Assemblea di Lega a Milano: si parlerà anche del Var Domani, venerdì 22 marzo alle ore 13, nella sede di via Rosellini 4 a Milano è convocata l’Assemblea della Lega B. All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del presidente Mauro Balata e le informative del direttore generale Stefano Pedrelli, la discussione...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 29a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 29a giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com:   PORTIERE Paleari (Cittadella)   DIFENSORI Scognamiglio (Pescara) Del...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Di Bari: "Sorpresa Brescia e quella volta che provai a prendere Donnarumma. Foggia, l'anomalo digiuno degli attaccanti e il talismano Kragl. Tonali come Verratti" Interpellato in esclusiva da TuttoB.com, Giuseppe Di Bari, ex ds del Foggia, ha tracciato un'accurata panoramica del campionato...
L'altra metà di CdV: "Verona, slitta il rientro di Crescenzi" Non si risolve la grana rappresentata dalle condizioni fisiche di Alessandro Crescenzi per l’Hellas. Il terzino gialloblù...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 marzo 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 21 marzo 2019.

 
Brescia 50
 
Palermo 49
 
Hellas Verona (1) 46
 
Pescara (1) 45
 
Lecce 45
 
Benevento 43
 
Perugia 41
 
Spezia (1) 40
 
Cittadella 40
 
Salernitana (1) 34
 
Cosenza (1) 34
 
Ascoli (-1) 32
 
Cremonese 31
 
Livorno 30
 
Venezia 28
 
Crotone (1) 27
 
Foggia (1) 27*
 
Padova (1) 23
 
Carpi 22
Penalizzazioni
 
Foggia -6

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy