Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: lavoro a parte per Mora

Spezia: lavoro a parte per MoraTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 gennaio 2019, 21:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

di allenamento mattutino in vista del primo appuntamento del 2019 fissato per lunedì 21 gennaio, alle ore 21:00, quando sul terreno del 'Picco' arriverà il Venezia guidato da mister Zenga, per il posticipo della 1a giornata del girone di ritorno. 



Sotto lo sguardo attento e curioso di un gruppo di tifosi selezionati e premiati dallo sponsor di Lega B 'Facile Ristruttrare', i bianchi sono stati impegnati dapprima in un intenso riscaldamento tecnico tra conduzione palla e torelli, passando poi alla fase centrale della seduta dedicata ad esercitazioni a tema per migliorare il possesso e la circolazione palla con obiettivi variabili. A chiudere le quasi due ore di lavoro odierno, due tempi da 20' minuti dedicati alla consueta sfida a rangjhi misti su 70 metri campo.



Tabella di lavoro personalizzato con la palla per Erlic e Galabinov, a parte Mora (postumi di attacco febbrile), personalizzato tra terapie e palestra per Maggiore. 

A fine allenamento spazio a foto e autografi di rito con gli aquilotti per i graditi ospiti odierni.