Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia: in allenamento seduta sui calci piazzati

autore
Christian Pravatà
giovedì 15 febbraio 2018, 22:00Spezia
autore Christian Pravatà
15.02.2018 22:00Spezia
FotoTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Penultimo giorno di lavoro per i bianchi di mister Gallo in vista della sfida del 'Silvio Piola', valida per la 26a giornata di B e in programma sabato, alle ore 15:00, ospiti del Novara guidato da mister Di Carlo.



Questa mattina i bianchi sono stati impegnati in un riscaldamento tecnico, seguito da lavoro prettamente tattico a tutto campo e, a chiudere, da esercitazioni dedicate ai calci piazzati.



Replica in programma domani per la seduta di rifinitura (che verrà svolta a porte chiuse); nel pomeriggio i bianchi raggiungeranno la sede del ritiro pre gara in Piemonte. 



Sempre domani, alle 13:00, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto, presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' del Ferdeghini.

Fonte: www.acspezia.com

Altre notizie Spezia