Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, il report della seduta odierna

Spezia, il report della seduta odiernaTuttoB.com
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
mercoledì 13 marzo 2019, 18:00Spezia
di Marco Lombardi
fonte acspezia.com

Prosegue la marcia di avvicinamento dello Spezia alla trasferta di Benevento, in programma sabato 16 marzo (ore 15)



Questo pomeriggio i bianchi hanno svolto una prima parte della seduta in palestra, seguita da esercitazioni tattiche in campo finalizzate alle conclusioni a rete; a chiudere sfida a ranghi misti su 70 metri. 

Aggregati, assieme ai primavera Suleiman e Bonfiglioli, anche gli allievi Continella, Lacassia, Romano e Russotto. Lavoro dedicato per Acampora (fastidio regione adduttoria), Barone (dopo aver giocato ieri la Viareggio Cup con la formazione Primavera) ed Erlic (precauzionale), piscina, palestra e fisioterapia per Crimi (fastidio caviglia). Ha ripreso a lavorare con il pallone Bidaoui, mentre Capradossi è rientrato da Roma in vista di un prossimo rientro in gruppo. Gyasi e Mastinu proseguono secondo le rispettive tabelle di recupero. 



Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura di venerdì.