Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, forza e tecnica per i bianchi: in gruppo Galabinov

Spezia, forza e tecnica per i bianchi: in gruppo GalabinovTuttoB.com
martedì 22 ottobre 2019, 21:00Spezia
di Marco Lombardi
fonte acspezia.com

Nuovo pomeriggio di lavoro per le Aquile, che lasciata alle spalle l'allerta meteo dei giorni scorsi, sono tornati ad allenarsi sul terreno del "Comunale" di Follo sotto la guida dei preparatori atletici Campo e Lorieri e del collaboratore tecnico Turati, visti gli impegni a Coverciano dell'allenatore in seconda Niccolini e di mister Italiano, domani nuovamente in campo per dirigere il gruppo.



Nella prima parte della seduta Terzi e compagni sono stati impegnati in una serie di circuiti di potenziamento muscolare, a seguire, spazio al lavoro sul campo, con un torneo ad alta intensità su campo ridotto. Lavoro in piscina per Marchizza, differenziato per Acampora e Barone, mentre Ramos, Gyasi e Buffonge hanno svolto lavoro atletico; regolarmente in gruppo Andrey Galabinov.



Per domani in programma una seduta a porte chiuse in vista della sfida alla Juve Stabia in programma sabato pomeriggio alle 15:00 sul terreno del "Picco".