Spezia: doppia seduta per gli uomini di Marino
autore
Christian Pravatà
Christian Pravatà
martedì 11 settembre 2018, 22:30Spezia
autore Christian Pravatà
11.09.2018 22:30Spezia
© foto di Federico Gaetano
Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, lo Spezia è tornato quest'oggi ad allenarsi a Follo in vista della sfida valida per il terzo turno di campionato in programma sabato 15 settembre, alle ore 18:00, a Cremona.
Nella prima seduta giornaliera, divisi in due gruppi, i bianchi si sono cimentati in su core stability, reattività e potenziamento muscolare, passando poi al campo e concentrandosi su lavoro atletico basato sulla rapidità e su esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete.
Nella seconda seduta di giornata, dopo un veloce riscaldamento tecnico, spazio a lavoro tecnico - tattico dedicato alla fase offensiva, dunque sfida a ranghi misti su metà campo.
Dopo i rientri di ieri di Acampora e Crivello, ha ripreso quest'oggi a lavorare con i compagni Giani, mentre Bidaoui e Lamanna hanno svolto lavoro dedicato; aggregati, insieme al portiere Francesco Mazzini della Primavera aquilotta, i giovani Matteo Bachini e Fabricio Joel Conci Cardozo.
Per domani è in programma una seduta di allenamento a partire dalle ore 17:30 presso il centro sportivo 'Comunale' di Follo.
Fonte: www.acspezia.com
Altre notizie Spezia
lunedì 8 giugno
domenica 7 giugno
sabato 6 giugno
giovedì 4 giugno
mercoledì 3 giugno
martedì 2 giugno
domenica 31 maggio
Le più lette
1
Lutto nel calcio: è morto Gianpietro Marchetti. Da ds costruì il Piacenza dei miracoli
2
La Repubblica - Brunori, dall’idillio alla rottura: le due date che hanno segnato la sua storia rosanero
3
GazzSport - Empoli, l'isola felice che non c'è più
4
GazzSport - FIGC, Galliani sfida Malagò. Il caso Genoa e la battaglia per i voti della Serie B
5
RdC - Ascoli-Palermo, bolgia Del Duca: verso i 15mila spettatori


