Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: doppia seduta per gli uomini di Marino

Spezia: doppia seduta per gli uomini di MarinoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 11 settembre 2018, 22:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri, lo Spezia è tornato quest'oggi ad allenarsi a Follo in vista della sfida valida per il terzo turno di campionato in programma sabato 15 settembre, alle ore 18:00, a Cremona. 



Nella prima seduta giornaliera, divisi in due gruppi, i bianchi si sono cimentati in su core stability, reattività e potenziamento muscolare, passando poi al campo e concentrandosi su lavoro atletico basato sulla rapidità e su esercitazioni finalizzate alle conclusioni a rete. 



Nella seconda seduta di giornata, dopo un veloce riscaldamento tecnico, spazio a lavoro tecnico - tattico dedicato alla fase offensiva, dunque sfida a ranghi misti su metà campo. 



Dopo i rientri di ieri di Acampora e Crivello, ha ripreso quest'oggi a lavorare con i compagni Giani, mentre Bidaoui e Lamanna hanno svolto lavoro dedicato; aggregati, insieme al portiere Francesco Mazzini della Primavera aquilotta, i giovani Matteo Bachini e Fabricio Joel Conci Cardozo. 



Per domani è in programma una seduta di allenamento a partire dalle ore 17:30 presso il centro sportivo 'Comunale' di Follo.