Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: doppia seduta oggi per gli aquilotti

Spezia: doppia seduta oggi per gli aquilottiTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 novembre 2017, 23:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio mister Gallo e i suoi ragazzi sono tornati quest'oggi a lavorare a Follo per proseguire nella preparazione in vista dell'impegno di sabato pomeriggio contro la Cremonese (ore 15:00, stadio 'G. Zini'). 



Temperature rigide e pioggia al 'Comunale' con i bianchi che, dopo un riscaldamento a secco, hanno svolto lavoro specifico per curare la fase difensiva e offensiva con i reparti che si sono alternati tra lavoro di forza in palestra e situazionale in campo.

Pomeriggio dedicato ad esercitazioni tecniche seguite da partitelle a tema ad alta intensità con i quattro portieri aquilotti Bassi, Di Gennaro, Manfredini e Saloni che si sono alternati a difesa delle porte di neri e casaccati dopo il consueto lavoro dedicato con il preparatore Rollandi. Aggregati dalla Primavera Benedetti, Candela, Corbo, Figoli, Giuliani, Posenato e Vatteroni. 



Hanno lavorato solo nella seduta mattutina, a scopo precauzionale, Ammari e Granoche, mentre De Col e Giorgi non hanno preso parte alle partitelle così come Capelli. Lavoro personalizzato per Acampora, Gilardino e Marilungo. 



Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana (ore 15:00 a Follo).