Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: Djokovic e Sciaudone ormai pronti al rientro

Spezia: Djokovic e Sciaudone ormai pronti al rientroTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 12 aprile 2017, 23:30Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Secondo giorno di lavoro settimanale per i bianchi dello Spezia in vista della sfida al Cesena in programma lunedì, alle ore 20:30, sul terreno in sintetico del 'D.Manuzzi'.



Sotto un caldo sole, la truppa aquilotta ha potuto lavorare sul 'sussidiario' di Follo, impostando la seduta odierna su circuiti di potenziamento e tecnica, seguiti da lavoro specifico sulla tattica a tutto campo, per poi chiudere con un mini torneo a tre squadre; aggregati i primavera Barone, Candela, Martorelli e Panaccione. Assente Maggiore, che ha terminato oggi lo stage in Under 20 e sarà da domani nuovamente con i compagni, regolarmente in gruppo Giannetti e Migliore. Lavoro ad alta intersità per Djokovic e Sciaudone ormai pronti al rientro, differenziato per Barbato, Pagnini e Piu. 



Per domani è in programma una partita d'allenamento con la formazione Under 17 guidata da mister Corallo a partire dalle ore 15:00 presso il del C.S. di Follo.