Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: De Col rientrato in gruppo

Spezia: De Col rientrato in gruppoTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 10 maggio 2017, 20:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Terza seduta settimanale di allenamento per lo Spezia in vista della sentita sfida al Pisa in programma sabato pomeriggio, alle ore 15:00, sul terreno del 'Picco'.  



Questo pomeriggio al 'Comunale' di Follo, mister Di Carlo e i suoi ragazzi hanno potuto lavorare accompagnati da un caldo sole e sotto lo sguardo attento degli immancabili tifosi aquilotti sugli spalti. 

Riscaldamento tecnico, poi esercitazioni dedicate a migliorare la tecnico individuale e di gruppo, dunque spazio al lavoro situazionale 'attacco contro difesa' e per finire partitella a ranghi misti in cui il tecnico cassinate ha lavorato sul 4-4-2 a trazione anteriore (a segno Nene' e Okereke). Insieme con i compagni anche Filippo De Col che ha così risolto il problema al bicipite femorale e dovrà ora lavorare per ritrovare la migliore condizione fisica. Regolarmente in gruppo Datkovic, ancora a riposo Piccolo (in attesa degli esami atti a valutare l'entità del problema che lo ha costretto ad uscire prima durante la seduta di ieri) e Pulzetti (a causa di un problema intestinale). Piu ha svolto una parte di allenamento con i compagni per poi chiudere con esercitazioni dedicate; lavoro atletico per Barbato e Migliore, così come per Crocchianti e Signorelli (affaticamento). 

Per domani prevista seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.