Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: continuano i lavori verso la gara contro il Benevento

Spezia: continuano i lavori verso la gara contro il Benevento
mercoledì 14 novembre 2018, 23:00Spezia
di Christian Pravatà

Dopo la ripresa dei lavori di ieri, doppia seduta di lavoro programmata quest'oggi presso il centro sportivo 'Comunale' di Follo per il gruppo di mister Marino in vista del recupero del 10° turno di campionato contro il Benevento, fissato per domenica 18 novembre, alle ore 15:00, sul terreno del 'Picco'. 



Nella prima seduta giornaliera i bianchi si sono concentrati sul lavoro di potenziamento muscolare in palestra con successiva trasformazione in campo (un gruppo con utilizzo della palla, il restante a secco). 



Il secondo allenamento di giornata è invece stato dedicato ad aspetti tecnico-tattici con esercitazioni ad hoc sul possesso e la circolazione palla, seguite da partitine a tema su porzioni variabili di campo. Assente Gudjohnsen, aggregato alla Nazionale Under 21 islandese, regolarmente in gruppo Galabinov e Manfredini con quest'ultimo che svolto una parte della seduta secondo una tabella personalizzata assieme a Mazzini e Barone. 



Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 15:00 a Follo.