Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: continua il lavoro verso la sfida contro il Padova

Spezia: continua il lavoro verso la sfida contro il PadovaTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 marzo 2019, 22:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Continua la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato fissato per sabato 9 marzo, alle ore 18:00, quando, sul terreno dell' 'Alberto Picco' arriverà il Padova guidato da mister Bisoli.  



Giornata soleggiata a Follo e temperatura sopra le medie del periodo, con i bianchi che hanno cominciato la seduta in palestra con esercitazioni sulla forza; il lavoro in campo è poi stato incentrato sull'aspetto tattico con esercitazioni a tema su porzioni di campo; a chiudere il lavoro giornaliero, sfida a ranghi misti su metà campo. Regolarmente in gruppo Augello, Ricci e Terzi; tabella di lavoro personalizzato tra palestra, piscina e terapie per Acampora (affaticamento) e Bidaoui (flessore sinistro); a riposo Gyasi (trauma toracico) e Mastinu (crociato anteriore sinistro). 



Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura pre gara in programma per venerdì.