Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Ceccaroni: "Contento per il gol, lavoriamo tanto sulle palle inattive"

Spezia, Ceccaroni: "Contento per il gol, lavoriamo tanto sulle palle inattive"
domenica 6 agosto 2017, 20:00Spezia
di Angelo Zarra
fonte acspezia.com

Al termine della gara che ha visto lo Spezia battere la Reggiana e volare al terzo turno di Tim Cup, ha parlato il difensore Pietro Ceccaroni, autore anche di una rete: "Ai tempi delle giovanili il nostro sogno era quello di giocare con la maglia della nostra città ed esser qui oggi a raccontare di aver segnato entrambi nella stessa partita e nel nostro stadio è qualcosa di davvero emozionante. Luca sicuramente è più abituato di me a segnare, aveva già provato l'emozione del primo gol con la maglia bianca, mentre per me oggi è stato davvero bello poter sbloccare il risultato e gioire sotto la Curva Ferrovia. Il gol? Lavoriamo molto sulle palle inattive, sono situazioni fondamentali, Sciaudone ha messo al centro un gran pallone e sono riuscito a scegliere il momento giusto per l'incornata". 

"La colonia spezzina è sempre più numerosa, tutti insieme cerchiamo di trasmettere quello che per noi rappresenta la maglia bianca ed è davvero bello vedere come i compagni lo abbiano subito recepito. Giani e Terzi sono due calciatori di grande esperienza ed assoluto valore, che ti spronano sempre a far sempre meglio, dando il consiglio giusto al momento giusto e non dimentichiamoci che in panchina oggi c'erano Capelli e Calabresi: l'obiettivo è ripetere difensivamente quanto fatto nella scorsa stagione".