Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia, Angelozzi presenta i nuovi arrivati: "Delano giocatore importante, Buffonge diamante grezzo e Ferrer me l'ha consigliato Braida"

Spezia, Angelozzi presenta i nuovi arrivati: "Delano giocatore importante, Buffonge diamante grezzo e Ferrer me l'ha consigliato Braida"
Angelozzi
venerdì 16 agosto 2019, 11:31Spezia
di Marco Lombardi

Tempo di presentazioni in casa Spezia. “Presentiamo tre calciatori giovani che rappresentano un tesoro per il club - ha spiegato il ds Guido Angelozzi -. Delano lo seguivamo da tempo e la retrocessione del De Graafschap ha semplificato le cose per portarlo da noi. Lo abbiamo conquistato grazie alle strutture, alle idee ed al progetto: anche altre squadre italiane lo hanno cercato, ma lui ha scelto noi e siamo convinti che crescendo potrà diventare davvero un calciatore importante, perché ha tutto per sbocciare. - continua Angelozzi – Buffonge è un diamante grezzo, ha qualità eccellenti, ma deve lavorare per affinare le sue doti e giocare maggiormente con i compagni ed essere più incisivo. Ferrer mi è stato consigliato dal mio amico Braida, è un calciatore eclettico con tanta forza fisica e doti atletiche indiscutibili. È un ’98, ha una carriera importante davanti e quando si è aperta la possibilità di portarlo a Spezia, siamo andati forte, determinati a chiuderla a tutti i costi".