Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: allenamento mattutino per gli aquilotti

Spezia: allenamento mattutino per gli aquilottiTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 12 marzo 2019, 23:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Prosegue la marcia di avvicinamento dello Spezia di mister Marino all'appuntamento fissato per sabato prossimo, 16 marzo, alle ore 15:00, quando i bianchi sono attesi saranno ospiti del Benevento sul terreno del 'Vigorito'. 



Sotto un splendido sole, questa mattina i bianchi hanno lavorato presso il 'Comunale' di Follo: nella prima prima parte squadra divisa in due gruppi per il lavoro di forza, un gruppo attraverso esercitazioni in palestra, un secondo attraverso una serie di esercitazioni ad alta intensità in campo 1 vs 1, 2 vs 2 e 4 vs 4. Aggregato l'attaccante Suleiman; lavoro dedicato per Acampora (fastidio regione adduttoria) ed Erlic (precauzionale), piscina, palestra e fisioterapia per Crimi (fastidio cavilgia). Ha aumentato l'intensotà del lavoro atletico Bidaoui, mentre Capradossi, Gyasi e Mastinu proseguono secondo le rispettive tabelle di recupero.