Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Spezia: allenamento bagnato per le aquile, assenti i nazionali

Spezia: allenamento bagnato per le aquile, assenti i nazionaliTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 15 novembre 2019, 20:00Spezia
di Christian Pravatà
fonte www.acspezia.com

Aquile costrette a trasferirsi sul manto sintetico del centro sportivo di via Melara, abbandonando momentaneamente Follo a causa dell'abbondante pioggia caduta fin dalla mattina.



Ancora assenti i nazionali Maggiore, Gudjohnsen e Krapikas, quest'ultimo in campo ieri contro la Croazia nel match perso per 3 a 1 dalla sua Lituania Under 21 sul terreno di Vilnius, dopo una prima fase dedicata ad un riscaldamento tecnico, i bianchi hanno svolto esercitazioni finalizzate al possesso palla ed alle conclusioni a rete, proseguendo con partitelle a tema e concludendo con una classica partita su porzione di campo. Lavoro dedicato per Marchizza, Mora, Ramos, Gyasi, Galabinov e fisioterapia per Bastoni, mentre in gruppo si è rivisto Dj Buffonge dopo la sindrome influenzale accusata nei giorni scorsi.



Per domani è in programma una nuova seduta sul terreno dell'Intels Training Center "Bruno Ferdeghini", con fischio d'inizio fissato per le ore 09:30.