Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

QS - Disastro Spezia, un derby da incubo. A Carrara sconfitta senza attenuanti. Le Aquile precipitano all’ultimo posto

QS - Disastro Spezia, un derby da incubo. A Carrara sconfitta senza attenuanti. Le Aquile precipitano all’ultimo postoTuttoB.com
D'Angelo
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:34Spezia
Marco Lombardi

"Disastro Spezia, un derby da incubo. A Carrara sconfitta senza attenuanti. Un buon inizio poi si spegne la luce. Le Aquile precipitano all’ultimo posto", titola il Quotidiano Sportivo. 

Come scrive Luca Vaccaro sul QS, "lo Spezia cade a Carrara e sprofonda all’ultimo posto a cinque giornate dalla fine. Una sconfitta pesante, maturata ancora una volta tra errori difensivi e fragilità mentale. L’effetto D’Angelo si rivela un’illusione, così come i minuti iniziali ben giocati dalle Aquile che avevano fatto presagire tutt’altro scenario. La trasferta allo Stadio Dei Marmi si trasforma così nella ’Caporetto’ dello Spezia, con una retrocessione diretta che si avvicina sempre di più [...]".