QS - Reggiana: a Monza per sovvertire un altro pronostico
Come scrive Francesco Pioppi sul Quotidiano Sportivo, "a Monza per sovvertire un altro pronostico. Dando continuità ai risultati che hanno proiettato la Reggiana addirittura in orbita playoff, disegnando una classifica onestamente impensabile fino a poche settimane fa. Soprattutto quando gli infortuni di Rozzio, Quaranta e poi Gondo avevano bussato alla porta.
E invece, proprio nel momento più difficile, i granata hanno reagito alla grande: pareggio (con rimpianti) contro lo Spezia, spettacolare blitz a Cesena e perentorio 3 a 1 in casa col Bari. Questo a testimonianza del buon lavoro portato avanti sia dal ds Fracchiolla che dallo ‘chef’ Dionigi [...].
Il totale fa sì che la Reggiana abbia il secondo miglior attacco della categoria e un’intraprendenza complessiva (da Marras a Charlys e Tavsan, fino a Lambourde, l’instant bomber) da stropicciarsi gli occhi.
Oggi - evidenzia Pioppi sul QS - l’ostacolo è ovviamente complesso e molto più alto di quello che dicano i punti messi a referto dal Monza (14, due in più della ‘Regia’), perché i brianzoli hanno probabilmente la rosa più completa assieme al Venezia e al Palermo, con nomi che sarebbero in grado di dire la loro in Serie A: Keita Baldè, Dany Mota, Caprari, Ciurria, Pessina e l’elenco potrebbe proseguire [...]".


