QS - Urso ai saluti: la Reggiana cercherà di piazzarlo in C a gennaio
Come si legge nel pezzo di Francesco Pioppi sul Quotidiano Sportivo, "ritrovare ritmo, fiducia e condizione. In vista di una nuova avventura, lontano da Reggio Emilia. È questo l’obiettivo di Oliver Urso che sabato è sceso in campo con la formazione Primavera di mister Turrini nella convincente vittoria per 4 a 2 sulla Sampdoria.
L’esterno mancino, 26 anni, ha giocato come fuoriquota dopo un lungo periodo senza partite nonostante fosse arrivato in granata, nel giugno del 2024, con grandi credenziali. Questo perlomeno pensava l’allora direttore sportivo Marcello Pizzimenti che gli aveva fatto firmare un ricco triennale, anche se poi non c’è stato un riscontro nella realtà. Il giocatore è stato quasi sempre ignorato dall’allenatore William Viali e all’arrivo di Dionigi era già nella lista infortunati.
In estate poi non si è trovata una convergenza con il diesse Fracchiolla che voleva cederlo e il giocatore è quindi finito ai margini [...]".


