Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, Ciotola:"Dimostrata grinta e carattere"

Verona, Ciotola:"Dimostrata grinta e carattere"TuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino
lunedì 7 giugno 2010, 12:12Rassegna stampa
di Francesco Rossi
fonte hellasverona

Ciotola: "Dimostrata grinta e grande carattere"

"La prodezza di Russo fornisce entusiasmo, le possibilità per centrare il bottino pieno in Abruzzo sono ancora vive. Sarà il match più importante della stagione"

VERONA - Primo gol casalingo per Nicola Ciotola, che in apertura di primo tempo ha portato in vantaggio i gialloblù con un tap-in su assist di Colombo. "Questa partita ci ha regalato tante emozioni, peccato per l'espulsione che ha cambiato le dinamiche del match. Successivamente abbiamo dimostrato di avere grinta e carattere, il pareggio è stato meritato".

Sul calcio di rigore ospite le opinioni degli addetti ai lavori sono divise: "Secondo me la palla è stata intercettata col petto e la spalla, un penalty ed un'espulsione ti penalizzano notevolmente. Da lì in avanti gli avversari sono resuscitati, comunque guardiamo avanti: a Pescara è imperativo fare una grande partita".

L'atteggiamento iniziale da parte degli uomini di Vavassori è stato nettamente positivo: "Le occasioni per raddoppiare ci sono state, cerchiamo di rifarci al ritorno. La prodezza di Russo fornisce entusiasmo, le possibilità per centrare il bottino pieno in Abruzzo sono ancora vive. Sarà il match più importante della stagione, prepariamolo intensamente insieme al mister".