Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Varese, tutti i festeggiamenti ufficiali

Varese, tutti i festeggiamenti ufficialiTuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino
mercoledì 16 giugno 2010, 12:23Rassegna stampa
di Francesco Rossi
fonte varesenews

Tempo di festeggiamenti per il Varese in serie B. Dopo la promozione ottenuta domenica 13 giugno, i ragazzi di mister Sannino saranno ospiti in alcune cerimonie ufficiali e incontri con i tifosi nelle discoteche della zona.

I festeggiamenti in piazza da parte di migliaia di tifosi infatti, non bastano per ricordare la conquista di un titolo così importante e atteso da venticinque anni.

Già domani, mercoledì 16 giugno, i giocatori saranno a Villa Recalcati alle 20 dove l'Amministrazione provinciale premierà alcuni dei biancorossi, dirigenti e giocatori. La serata quindi proseguirà al Kines di Galliate Lombardo per la proiezione di un video che racconta un anno e una vittoria di "squadra".

Venerdì 18 i biancorossi saranno in Comune alle 17.30 per la celebrazione cittadina con le autorità comunali, mentre la serata è prevista al Delight, la discoteca sul lungolago della Schiranna dalle 21. Festeggiamenti anche con le DonneBiancoRosse al Ristorante Il Passatore, che hanno organizzato una cena con Sannino e Sogliano.

Ancora incerta la presenza di quali calciatori parteciperanno agli appuntamenti sopra indicati, perchè molti sono già partiti o stanno partendo verso le proprie abitazioni, visto che lo staff tecnico aveva già concordato il "rompete le righe". Il club invece, parteciperà a tutti gli eventi.