HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
Il Bari rischia la C?
  SI'
  NO

Rassegna stampa

Varese, dal "Città Giardino" un coro unanime "Varese in B"

28.05.2010 18:29 di Francesco Rossi  
Fonte: calciomercato.it

Mancano solo due giorni a Varese-Benevento, una partita che, in caso di pareggio o vittoria, potrà regalare ai ragazzi di Giuseppe Sannino la finale dei playoff per la Serie B. I tifosi si stanno già mobilitando per colorare di bianco e rosso tutto lo stadio Franco Ossola e tra loro ci saranno anche alcuni esponenti delle altre discipline sportive della "Città Giardino".

In primis Lorenzo Gergati, guardia della Cimberio Varese, vero habituè delle tribune di Masnago: "Sono tranquillo, vinciamo facile: 2-0 e il Benevento va fuori dai playoff. Il Varese è una grandissima squadra che merita la Serie B. Chi sarà decisivo? Dico il mio amico Stefano Del Sante: adesso sta giocando poco, ma spero che entri e segni un gol dei suoi".

La lavenese Silvia Motta, centrovasca della Yamamay Varese e della nazionale italiana di pallanuoto, dovrebbe essere al Franco Ossola: "Il Varese ha disputato un ottimo campionato ed auguro a tutta la squadra che possa raggiungere la finale dei playoff. Se non sarò impegnata con gli allenamenti della nazionale (a fine agosto ci saranno gli i Campionati Europei e Silvia farà parte del gruppo azzurro) sarò sicuramente allo stadio ad incitare i biancorossi".

Chi non sarà presente, ma promette di esserci in caso di finale, è Fabrizio Macchi, impegnato in Emilia per la seconda edizione dell'"International Piacenza Paracycling": "Il Varese, per la storia che ha, merita palcoscenici più importanti della Lega Pro. Ho conosciuto Giuseppe Sannino e mi ha dato subito l'idea di una persona molto preparata: spero che i suoi ragazzi possano conquistare prima la finale dei playoff e poi la serie cadetta, così, magari, ci rifanno anche lo stadio".

Anche Martino Rovera, ala della Robur&Fides non potrà essere al Franco Ossola: "Domenica sarò a Padova con i ragazzi che alleno, ma terrò le orecchie puntate verso Varese: la squadra e tutta la città meritano la Serie B".

Infine il pensiero di Alessandro Borghetti, allenatore del Rugby Varese: "Recentemente ho visto un'intervista realizzata a Giuseppe Sannino e sono rimasto impressionato dalla sua serietà; auguro a lui e a tutta la sua squadra di poter raggiungere il loro obiettivo".

 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa
 

Primo piano

Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B Nell'ambito del Consiglio Federale odierno la Lega B ha espresso una posizione di astensione costruttiva nella votazione per l'approvazione del piano strategico della Federcalcio, ritenuto nella sua versione definitiva ampiamente al di sotto delle sue iniziali...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 30a Giornata Portiere: Stankovic (Sampdoria)   Difesa: Antonini (Catanzaro) Negro (Cittadella) Scaglia (Sudtirol) Adorni...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto" Nel suo editoriale su TuttoC, il nostro Nicolò Schira si è soffermato anche sulla rinascita di un talento che...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Marzo 2024

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi venerdì 29 marzo 2024.

Parma 65
Venezia 57
Cremonese 56
Como 55
Palermo 49
Catanzaro 49
Sampdoria 40*
Brescia 39
Südtirol 38
Cittadella 38
Pisa 37
Reggiana 37
Modena 37
Cosenza 34
Bari 34
Ternana 32
Ascoli 31
Spezia 31
Feralpisalò 27
Lecco 21
Penalizzazioni
Sampdoria -2

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie