Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Rimini, Melotti:"Fare risultato a Verona si può"

Rimini, Melotti:"Fare risultato a Verona si può"
sabato 29 maggio 2010, 10:09Rassegna stampa
di Francesco Rossi
fonte rimini calcio

Melotti: ''Fare risultato a Verona è alla nostra portata''

Queste le parole di mister Mauro Melotti alla vigilia della gara di ritorno della semifinale Play-Off Verona vs Rimini:

"Fare risultato a Verona è alla nostra portata. Per quanto concerne la formazione, non cambierò nulla, anche perché sarebbe da folli farlo adesso. Domenica scorsa abbiamo accusato i problemi avuti per tutta la stagione, trovare il gol è stato difficile tutto l'anno, ma ho sempre ritenuto i nostri due esterni Tulli e Nolè in grado di scardinare le difese avversarie. Sono sicuro che anche domani ci daranno una mano.

Lo stesso Frara è un giocatore che se viene avvicinato all'area avversaria diventa molto pericoloso ed anche Longobardi che è in grado di segnare da fuori area, così come D'Antoni. Per quanto riguarda il Verona, non so se il risultato ottenuto a Rimini abbia aumentato l'autostima dei giocatori, in ogni caso, domenica scorsa li ho visti male. Se gli episodi saranno a nostro favore, come mi auguro, i tanti tifosi gialloblù che gremiranno gli spalti del "Bentegodi" potrebbero diventare un vantaggio per noi. Ho visto i miei ragazzi molto convinti di poter fare l'impresa, la sconfitta di domenica scorsa li ha liberati dall'assillo mentale di dover fare risultato a tutti i costi. Domani l'importante è fare un gol e poi vedere cosa succede".