Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Rimini, futuro incerto

Rimini, futuro incertoTuttoB.com
© foto di Tommaso Sabino
mercoledì 23 giugno 2010, 19:45Rassegna stampa
di Francesco Rossi
fonte tuttolegapro

La Cocif, la cooperativa attuale proprietaria del Rimini sta lavorando giorno e notte al fine di ottenere gli adempimenti necessari per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Prima Divisione.

Partiamo con le buone notizie: sinora tutti i giocatori e lo staff tecnico del club biancorosso hanno firmato le liberatorie che dovranno essere depositate entro il prossimo 25 giugno presso la Lega Pro e che sono propedeutiche alla presentazione della domanda di ammissione da presentare entro il 30 giugno.

Inoltre domani e venerdì il presidente Luca Benedettini si recherà a Milano per definire le compartecipazioni ancora irrisolte.

Il problema è che, sfumata la trattiva con una cordata romana, al momento non si profilano all’orizzonte acquirenti interessati a rilevare il club romagnolo.

Il Cda della Cocif ha inoltre disposto di mettere in liquidazione il club nei primi della prossima settimana se non si dovesse arrivare alla cessione delle quote in suo possesso. La conseguenza di tale decisione sarebbe la mancata iscrizione della squadra riminese al prossimo campionato di Prima Divisione.