Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

NIENTE FESTE PER IL FROSINONE. PASQUA DI LAVORO PER LA TRUPPA

NIENTE FESTE PER IL FROSINONE. PASQUA DI LAVORO PER LA TRUPPA
domenica 4 aprile 2010, 17:27Rassegna stampa
di Francesco Rossi
fonte Frosinone calcio

PASQUA DI LAVORO PER IL FROSINONE

Seduta sotto la pioggia, a parte Maietta e Stellone

 

Pasqua di lavoro per il Frosinone Calcio che questa mattina si è ritrovata alle 10 allo stadio Casaleno per la prima seduta di allenamento della settimana che porterà Stellone e compagni al test importantissimo contro il Gallipoli. Un'ora abbondante di lavoro sotto un'acqua copiosa, terreno appesantito dalla pioggia che comunque non ha impedito al tecnico Moriero di alternare il lavoro aerobico con il lavoro tattico. Presenti tutti i calciatori a disposizione, tranne La Mantia, ancora alle prese con al frattura del metatarso del piede destro. Hanno lavorato a parte gli infortunati Sicignano, Cariello e Stellone, con la punta romana ancora alle prese con al tendinite achillea che non dovrebbe comunque pregiudicarne il suo utilizzo. Gennaro Scarlato, invece, ha svolto il lavoro tattico con la squadra, mentre ha svolto un lavoro atletico differenziato.

Non si è allenato in gruppo, ma ha svolto del lavoro con i fisioterapisti, invece, Domenico Maietta, che ha riportato un leggero affaticamento muscolare e precauzionalmente è rimasto a riposo. Domani mattina nuova seduta di allenamento, inizio alle ore 10, sempre allo Stadio Casaleno.

Intanto il presidente Maurizio Stirpe, la dirigenza, lo staff tecnico, i calciatori e i dipendenti tutti del club canarino augurano una Felice Pasqua a tutti i tifosi giallazzurri.