Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juventus, tifosi in fermento su Delneri

Juventus, tifosi in fermento su Delneri
mercoledì 19 maggio 2010, 09:13Rassegna stampa
di Francesco Rossi

Non piace. Senza se se e senza ma. La scelta di Gigi Delneri quale allenatore dell Juve, ha scatenato il malcontento in seno alla tifoseria bianconera, in virtù soprattutto dell'annata orribile appena conclusa. Lo rivela un sondaggio di vecchiasignora. com che ha raccolto oltre 1700 voti con un orietamento bulgaro: il 76% dei partecipanti non vuole "Delneri a prescindere". Solo il 14% ha invece espresso parere favorevole, ma soltanto perchè altri tecnici contattati si sono dimostrati inarrivabili. Molto bassa lo quota dei si senza dubbio, appena il 4%, mentre gli indecisi si sono attestati al 6%. I più imputano all'ex sampdoriano il fatto di non aver mai vinto neanche una coppetta. Ma c'è chi come Durr và già pesante "ogni juventino dovrebbe sentirsi schifato della scelta di Delneri". C'è anche però chi lo difende come C4Attivik "Ma vi suete scordato già tutto? Lippi chi era quando è venuto alla Juve?".

Anche su world.net stessi toni come quello Nino71 " Da Lippi, Capello e Benitez, ad un modesto allenatore da zona Uefa: che tristezza".