Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GIUDIZIO UNANIME: FROSINONE E' STATO UN BRUTTO STOP

GIUDIZIO UNANIME: FROSINONE E' STATO UN BRUTTO STOP
mercoledì 14 aprile 2010, 13:25Rassegna stampa
di Francesco Rossi

Giudizio pressochè unanime quello che i tre maggiori quotidiani sportivi hanno riservato alla sconfitta del Frosinone in terra lumbard. Cosa che accade raramente laddove ogni testata vede e interpreta le partite secondo il proprio punto di vista.

La Gazzetta dello Sport "rosea"  rimarca la crisi dei ciociari.

"Brescia che sprint. Assalto alla vetta" Dallamano, Kozak, Possanzini: il Frosinone è Ko. E sabato Iachini può sfidare la capolista Lecce.

All'interno l'inviato Luca Grimaldi sottolinea che "il Brescia fa e disfa a suo piacimento, offrendo sin dall'inizio la netta impressione di una superiorità assoluta sul Frosinone, sia sul piano tattico, che sul piano mentale" Sempre per l'inviato della rosea " questo Frosinone deve fare bene i suoi conti per il futuro. La squadra è a secco da due mesi fuori casa, ma soprattutto confema anche qui a Brescia una preoccupante involuzione di gioco e risultati, pur con una coppia d'attacco che autorizzerebbe ambizioni ben maggiori".

Più o meno sulla stessa lunghezza d'onda Tuttosport. Il quotidiano torinese mette l'accento sulla diferenza di valori

"Il Brescia vola, Frosinone steso"- Partita chiusa dopo 7 minuti con le reti di Dallamano e Kozak. Possanzini confeziona il tris, poi Santoruvo salva l'onore

Nel pezzo " sprofonda il Frosinone incapace di sostenere i ritmi imposti dalla squadra lombarda." E poi ancora " i ciociari non riscono a entrare in partita, soltanto nel finale la squadra ospite prende confidenza col clima della partita"

Anche per il Corriere dello Sport-Stadio la sconfitta per i ciociari ci sta tutta.

"Il Frosinone torna fragile"- Dallamano-Kozak in 8 minuti. Sigillo di Possanzini. Inutile il goal di Santoruvo. Espulso Stellone

Per il quotidiano di piazza Indipendenza però "Per il Frosinone una battuta d'arresto che non pregiudicala corsa salvezza che passerà attraverso lo scontro diretto con il Vicenza"