Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Giornale di Brescia – Prove di dialogo tra Brescia e Gallipoli

Giornale di Brescia – Prove di dialogo tra Brescia e GallipoliTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 27 gennaio 2010, 09:55Rassegna stampa
di Angelo Rota

Giornale di Brescia – Prove di dialogo tra Brescia e Gallipoli

Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, la società di via Bazoli, nonostante l’arrivo di Manzoni, è ancora alla ricerca di un attaccante.

In base all’identikit tracciato da Iachini, l’uomo giusto potrebbe essere Ciro Ginestra, attaccante napoletano del Gallipoli. L’accordo tra le società sarebbe già stato trovato, così come quello con il giocatore, che avrebbe superato le sue riserve legate all’esigenza di non allontanarsi troppo da casa. L’unico elemento mancante per la conclusione della trattativa a questo punto sarebbe, sempre in base a quanto pubblicato sul quotidiano bresciano, l’assenso di Ahmed Barusso. Il centrocampista ghanese, che dovrebbe trasferirsi in Salento nell’ambito di una sorta di scambio con Ginestra, non è convinto della destinazione.

Ancora in tema di mercato, la pista Makinwa sembrerebbe invece poco percorribile: l’attaccante nigeriano, che la Lazio avrebbe proposto al Brescia in cambio di un ritorno nella capitale di Kozak, non risponde infatti alle caratteristiche dell’innesto ideale descritte da Iachini. Il tecnico ascolano vuole inoltre tenersi stratto il giovane ceco, considerato la controfigura ideale di Caracciolo.