Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Cesena, con la testa al Modena e alla A

Cesena, con la testa al Modena e alla ATuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 20 maggio 2010, 14:28Rassegna stampa
di Daniele Bettini
fonte romagnanoi.it

Continua a Villa Silvia la marcia di avvicinamento della truppa di Pierpaolo Bisoli verso la sfida col Modena. Guilherme Do Prado è di nuovo abile ed arruolabile. Anche se, il carioca, non è ancora pronto per partire dal primo minuto. Giuseppe Greco, reduce da una faringo-tonsillite, è ormai a posto. Ivan Franceschini e Marco Parolo sono invece ancora in forte dubbio. Preoccupa anche Luca Ceccarelli, ieri rimasto a riposo precauzionale per un problema a un ginocchio. Vanno verso un forfait sicuro Dario Biasi e Christian Bucchi. Mentre Martin Petras, come noto, ha già salutato definitivamente la comitiva bianconera per cominciare la sua marcia di avvicinamento ai Mondiali del Sudafrica con la Slovacchia. Intanto, per prepararsi al meglio al derby di domenica, il Cesena sosterrà questo pomeriggio allo stadio ‘Filippi’ di Forlimpopoli (fischio d’inizio alle ore 15.30) un test amichevole contro la locale formazione. L’incasso di tale partita sarà devoluto in beneficenza ai bambini resi orfani dal terremoto di Haiti.

CASO CELLINO - Non si placa, in ‘casa Cesena’, l’indignazione e la rabbia per le parole denigratorie espresse dal Presidente del Cagliari Massimo Cellino nei confronti del Cavalluccio in un’intervista apparsa sull’Unione Sarda. Il club di Corso Sozzi, in merito, dopo aver risposto duramente a Cellino tramite il proprio sito è pronto ora a partire con le (sacrosante) querele. E se tale brutta storia allontanasse il richiestissimo Bisoli dal Cagliari? Ipotesi difficile, ma comunque possibile. In tutti i casi, il trainer di Porretta Terme, il prossimo anno allenerà in A. Sull’Isola? A Verona, sponda Chievo? O magari proprio a Cesena?

QUI MODENA - I canarini sbarcheranno a Cesena senza gli squalificati Gozzi e Alfonso. Diagouraga è out per una lesione muscolare all’adduttore destro. Pinardi non recupera. Rientrano invece dalla squalifica Luisi, Perna e Ricchi. Oggi test con i dilettanti della Bevilacquese.