Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Piacenza, qualche curiosità sulla sfida al Porto

Piacenza, qualche curiosità sulla sfida al PortoTuttoB.com
© foto di Federico De Luca
venerdì 25 marzo 2011, 18:31Piacenza
di Federico Errante
fonte www.piacenzacalcio.it

I precedenti. L'unico precedente tra Piacenza e Portogruaro risale allo scorso 30 Ottobre in occasione della 12° giornata del Campionato di Serie bwin quando le due squadre pareggiano (0-0) allo Stadio Mecchia.

L'allenatore. Andrea Agostinelli, tecnico del Portogruaro, ha allenato il Piacenza in Serie A nella stagione 2002-2003. Esonerato agli inizi del Febbraio 2003, viene sostituito sulla panchina biancorossa da Gigi Cagni.

L'arbitro. Roberto Bagalini è nato a Sant'Elpidio a Mare e appartiene alla sezione AIA di Fermo. Il suo esordio in Serie C1 è datato Aprile 2006, nella partita Sangiovannese-Chieti. Dopo cinque anni di permanenza, e oltre 130 gare dirette, il 3 Luglio 2010 viene promosso nella neonata CAN B. In questo campionato ha diretto i biancorossi solo una volta nella partita Crotone-Piacenza (0-1) del 16 Ottobre 2010.